03/09/12

1 anno !!

Pensavate che il blog si fosse spento dopo l´ultima goccia di limoncello e l´ultima rollata al calcio balilla??

Ehhh sbagliato!! Il SI che io e Manuela ci siamo scambiati per tutta la vita festeggia il suo primo anno e quindi é giusto che anche il nostro blog festeggi.

Come raccontavo oggi a mia moglie (fa sempre un certo effetto dirlo o scriverlo) sembra sia passato solamente un giorno, un istante. Eppure di cose ne abbiamo fatte nel mentre:
Abbiamo viaggiato tantissimo (come nostro solito), una fra tutte la bellissima vacanza in Aftica e il bellissimo tour nella Scozia regalo di matrimonio!!!
Ci siamo dati da fare per costruirci una nuova esperienza e muovere di nuovo il carrozzone

Eccoci dunque a festeggiare il nostro amore che forse non si puó ridurre al conto dei numeri, ma ci dá la possibilitá di condividere con voi amici la nostra felicitá


1 ANNO DA MANUALE
 

2 commenti:

  1. Cosa posso dire ad una della coppie che mi ha ispirato ...
    È stato l'esempio del tuo matrimonio, e di quello del Cis, che ha cominciato a far nascere in me la voglia di viverlo da protagonista.

    Posso augurare a me stesso che anche la vostra voglia di viaggiare, di scoprire, di affrontare scelte coraggiose - sempre insieme - mi siano di ispirazione.

    E auguro a voi un felice anniversario e anni futuri sempre luminosi e sereni.

    Laz

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E noi saremo pronti a festeggiare il vostro. Dico solo che quando ho letto la vostra partecipazione ho pensato: "Sono due minchia!!!"

      Bacioz

      Elimina